domenica 17 maggio 2015

Cruciani C.: New Opening a Forte dei Marmi

Cruciani C. inaugura la sua prima boutique al Mondo dedicata alle Bag firmate ovviamente Cruciani C.

La nuova boutique è siatuata a Forte dei Marmi una località della Versilia ricca di fascino sin dalla Belle Epoque con i suoi locali, bagni eleganti ed esclusivi in tutta Italia. Il nuovo store rappresenta al meglio la DolcevitaMade in Italy” dove al suo interno in uno spazio intimo e curato troviamo la nuova Collezione Bag Cruciani C.



In occasione dell’opening di Forte dei Marmi Luca Caprai, Fondatore dell’azienda Umbra, ha dichiarato: “Lavorando con un team dove la componente femminile è numerosissima, penso di poterlo affermare con certezza: le borse sono come gioielli. Parlano della donna che le indossa, dei suoi sogni, delle sue aspettative. Di tutto quello che porta con sé durante la giornata, perché non si sa mai quello che può succedere e che sorprese può riservarle!”.

In riferimento al flagship store e ai nuovi progetti di Cruciani C. in ambito bag aggiunge Caprai: Siamo sinceramente emozionati per questa nuova apertura. Per noi si tratta ancora una volta di presentare ai nostri clienti una collezione di successo che punta a coniugare artigianato d’eccellenza e accessibilità”.

Per Maggiori Informazioni: www.crucianic.com