domenica 3 maggio 2015

Calvin Klein: La nuova Collezione #mycalvins Denim Series

Calvin Klein, Inc. ha festeggiato il lancio mondiale di Calvin Klein Jeans #mycalvins Denim Series con un esclusivo Party tenutosi presso la suggestiva cornice del Chateau Marmont di Los Angeles.

Humberto Leon
e Carol Lim di Opening Ceremony hanno tenuto a battesimo l’evento, in cui l’esclusivo retailer nordamericano e la modella e star dei social media americana Kendall Jenner - testimonial della campagna - erano gli ospiti d’onore. Durante l' evento, i graditi ospiti sono stati intrattenuti dal DJ Set a cura del DJ A-Trak. Per la serata, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Collection hanno vestito tra gli altri Kendall Jenner, Jussie Smollett, Nick Young, HAIM, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Kenya Kinski-Jones, Gia Coppola, Will Peltz, Jesse Jo Stark, Irene Kim, Tina Leung e Jayne Min.


Tra gli altri prestigiosi ospiti presenti: Kris Jenner, Kourtney Kardashian e Scott Disick, Khloe Kardashian, Cara Delevingne, Melanie Griffith, Lance Bass e Michael Turchin, Jhene Aiko, Kelela, Kilo Kish, Sama e Haya Khadra.

La Collezione in edizione limitata #mycalvins Denim Series è stata interamente disegnata da Kevin Carrigan, Direttore Creativo Globale di Calvin Klein Jeans, ed è caratterizzata da un’interpretazione moderna e più essenziale del logo “Calvin” in vendita a partire da € 75 a € 275. In Italia, la linea debutterà la prima settimana di Maggio, esclusivamente presso lo store Calvin Klein Jeans di Corso Buenos Aires Milano e sarà disponibile On-line su: www.calvinklein.com.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com