sabato 9 maggio 2015

Bugie by Coccoli: La nuova Collezione P/E 2015

Ancora una volta Coccoli mette la sua firma nel mondo della moda, proprio grazie alla Collezione P/E 2015 di Bugie By Coccoli, indossata dalla sempre splendida Testimonial Melissa Satta.

Una Collezione che incarna un sogno, a partire dal Claim “Life what is but a dream”: una linea che prende la sua ispirazione da una donna dal fascino unico, rappresentativa di uno stile carico di charme e seduzione, espressione di un’eleganza innata e senza tempo.
La qualità dei tessuti e l’unicità dei filati vengono esaltate dalla scelta di nuance decise e squillanti, totalmente in linea con i Must di stagione. Fantasie miscelate in cocktail di pattern a volte geometri e lineari, in altri astratti e creativi, rispondono alle varie esigenze - e tendenze - delle donne di oggi, in modo da poter  soddisfare al meglio ogni singola necessità.

La Collezione è composta da due linee: Metropolitan e Iperchic.

Metropolitan è una linea caratterizzata da uno stile grintoso e allo stesso tempo elegante: versatile e originale, si adatta alla personalità di chi la indossa, esaltandone la femminilità. Perfetta per la donna sportiva, in cerca di un Look dinamico e determinato, incontra i desideri anche di uno stile più classico, attraverso fantasie delicate e linee morbide. Immancabili i Pois che, grazie all’effetto sofisticatamente Retrò misto a un’allure decisamente artistica, non passeranno mai di moda.

Hiperchic è una Collezione che si ispira a due parole: eleganza e unicità. Accostamenti Vintage e Bon Ton si alternano a fantasie colorate, impreziosite da dettagli unici e originali. L’unico imperativo è quello di stupire, per aggiungere al proprio Look quel particolare chic che permette di sentirsi uniche in ogni momento della giornata. Calzini, gambaletti, leggings: ogni formato è disponibile per dare risposta a tutte le necessità. Senza dimenticare i comodissimi pants che, in un gioco di trame colorate e pizzi delicati, sono perfetti per la donna che vuole esprimere la propria femminilità, senza rinunciare mai al comfort.

Per maggiori informazioni: www.bugiebycoccoli.it