martedì 19 maggio 2015

Axpasia: Le nuove Cover per Smartphone e Tablet

Axpasia, il giovane Brand con un’esperienza di tre anni nel campo della pelle e anche dell’artigianato di alto livello, vi presenta le sue nuovissime cover per Smartphone e Tablet.

Questi sono oggetti di grande bellezza che vengono realizzati usando pellami pregiati che vengono lavorate successivamente con dei processi tecnologici semi industriali in modo da poter soddisfare le varie richieste del mondo Luxury "Made in Italy".


Queste preziose conoscenze tecniche unite all'esperienza maturata in questi hanno fanno si che il prodotto irrompa nel mercato dell’accessorio di alta qualità, con anche un Design elegante, raffinato e decisamente funzionale.

Dopo molti anni di studio e ricerca abbiamo deciso di dare vita a questa esclusiva collezione - racconta Alessandro Novello, General Manager dell’azienda di famiglia - non si tratta di semplici cover ma di oggetti esclusivi oltre che preziosi creati con le pelli più pregiate come da esempio il coccodrillo, l’anaconda o lo struzzo ed arricchite con loghi in oro o Argento”.  

Per maggiori informazioni: www.axpasia.com