domenica 12 aprile 2015

Wolford: "Pure" per la P/E 2015

Per l’estate 2015 la serie "Pure" va ad arricchirsi di ben due nuovi body che completano la Collezione Essentials, contraddistinti da un Look pulito e sportivo, dall'ottima vestibilità e dalla praticità di lavaggio.

Come anche per il trio Must Have costituito da shirt, pullover e top, i nuovi modelli hanno i bordi incollati sul dei décolleté e anche sulle spalle, risultando così lisci e sottili anche in questi punti critici: con il Pure String Body e il Pure Body le impunture che si sollevano sotto all'abbigliamento estivo aderente non saranno più un problema!

 

Senza cuciture con i bordi incollati
Il “Pure Body” è un body a manica lunga dal Look sportivo e femminile, che sa conquistare la modernità e anche la lavorazione innovativa. La viscosa leggera e morbida che vi garantisce una vestibilità totalmente confortevole, proprio grazie alla lavorazione con i bordi di taglio aperti sull'orlo della manica che aderiscono al corpo e non si sollevano. Il risultato? “Pure Body” risulta liscio e non lascia sgradevoli pieghe sotto a capi aderenti.
 
Per chi ama scoprire ancora di più la pelle, ecco il “Pure String Body” con manica ¾: Lo String e la profonda scollatura danno al Look un tocco di raffinata e discreta seduzione, mentre i bordi di taglio aperti sul bordo della manica sottolineano le caratteristiche minimal e allo stesso tempo moderne del modello. Anche questo capo ha i bordi incollati su décolleté e spalle, per assicurare il massimo confort nella vestibilità. Entrambi i modelli si distinguono per la praticità di lavaggio: si possono lavare tranquillamente in lavatrice, per portarli sempre con sé anche durante le vacanze estive.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com