lunedì 6 aprile 2015

SNL Lago di Lugano: Una Crociera per EXPO 2015

La Primavera è ufficialmente iniziata, e la Società Navigazione del Lago di Lugano, per la nuova stagione ha introdotto nelle sue ampie scelte di crociere giornaliere sul lago una nuova crociera: “Crociera Expo

Un’ omaggio all’ esposizione universale che si terrà a Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015. Si parte dall’ imbarcadero di Lugano alle ore 13.50 per giungere dopo circa 8 minuti di navigazione a Lugano Paradiso, il battello ripartirà poi alla volta di Campione d’ Italia, per giungervi alle ore 14.15. Campione d’ Italia è una suggestiva enclave Italiana in territorio Svizzero da visitare: la chiesa di Santa Maria dei Ghirli raggiungibile dal lago attraverso una monumentale scalinata doppia di quattro rampe. Ma se invece desiderate un pomeriggio o magari una serata all’ insegna del divertimento vi suggeriamo il Casinò di Campione d’ ItaliaIl Casinò più grande d’ Europa” con i suoi 9 piani dedicati al divertimento con: Roulette, Slot Machine, il Ristorante Seven, e spettacoli di livello Internazionale.


Da Campione d’ Italia, il battello giungerà a Melide Swissminiatur alle ore 14.30 dove sarà possibile visitare la Swissminiatur un parco tematico che occupa una superficie di 14.000 Mq. dove al suo interno sorgono oltre 120 modelli dei più famosi edifici Svizzeri, oltre che una piccola rete ferroviaria in miniatura di ben 3.560 mt. La crociera proseguirà alla volta di Gandria, Cantine di Gandria, Lugano Paradiso per terminare nuovamente a Lugano.

Sarà possibile effettuare questa crociera sino al prossimo 31 Ottobre 2015 al costo di CHF 27.40 / € 26,20 (Intero) oppure di CHF 16.50 / € 15,80 (Ridotto), il prezzo è relativo alla sola crociera.

Per Maggiori Informazioni: www.lakelugano.ch