sabato 4 aprile 2015

Dirk Bikkembergs: La nuova fragranza

Zeis Excelsa - proprietaria del marchio Dirk Bikkembergs e Perfume Holding ha siglato un accordo di licenza decennale a livello internazionale per poter creare, lo sviluppo e anche la distribuzione della prima linea di fragranze Dirk Bikkembergs.
 
L’accordo in esclusiva, effettivo dal Dicembre 2014, prevede la presentazione della prima fragranza sui mercati entro il primo trimestre del 2016, con degli importanti investimenti in marketing e comunicazione.

Il lancio del profumo darà il via ad una lunga e allo stesso tempo proficua partnership fra le due realtà. L’obiettivo dichiarato è quello di portare il profumo Dirk Bikkembergs nei mercati chiave europei, in Russia e nel Middle East, e anche nei più importanti grandi magazzini, nelle profumerie e nei flagshipstore Dirk Bikkembergs di tutto il Mondo. Perfume Holding conta una rete commerciale globale in più di 100 Paesi, garanzia di successo internazionale per entrambe le aziende. L’alleanza segna il debutto di Dirk Bikkembergs nel settore della profumeria ed è in linea sia con le strategie di crescita della società Zeis Excelsa, sia con quelle del Gruppo Perfume Holding. 
 
Maurizio Pizzuti, Presidente di Zeis Excelsa, dichiara: “Si avvera un sogno.Finalmente l’uomo e la donna Dirk Bikkembergs potranno ritrovare sulla propria pelle l’espressione del marchio più suggestiva: il profumo. Il mercato ha atteso tanto, ma siamo sicuri che Dirk Bikkembergssaprà ancora una volta stupire, grazie all’esperienza del nuovo partner Perfume Holding. Siamo fieri di questo ennesimo traguardo del marchio e della squadra di aziende che abbiamo creato e che ci sta portando ad accelerare in modo incisivo nel processo di crescita futura.”

Dino Pace, CEO di Perfume Holding commenta: “Una delle caratteristiche chiave di Perfume Holding è l’abilità di interpretare l’immagine di brand traducendola in fragranza. Non possiamo che essere orgogliosi ed entusiasti nell’iniziare una collaborazione con Dirk Bikkembergs, brand simbolo dello sport couture. Il brand Dirk Bikkembergs ha una forte potenzialità nel segmento beauty e questa nuova partnership ci consente di allargare il nostro portfolio, concentrandoci su una selezione di brand prestigiosi e di carattere con cui costruire relazioni a lungo termine e di focalizzarci sulla nostra crescita come azienda leader di prodotti di bellezza.”

Per Maggiori Informazioni: www.bikkembergs.com