giovedì 16 aprile 2015

Angstrom: Il nuovo Spray Autoabbronzante per gambe

L’ anima e l’ affidabilità di Angstrom sono gli elementi più evidenti già dal nome stesso, ispirato a A.J. Angstrom uno scienziato che nel diciannovesimo secolo dedicò la sua vita  al  sole studiando le radiazioni ultraviolette e scoprendo la lunghezza d’onda della luce.
 
Scienza, tecnologia ma anche una costante ricerca cosmetica ed esperienza sono i valori autentici alla base del Brand. Angstrom ci propone una linea completa di prodotti con formulazioni all’ avanguardia.

Angstrom: La ricerca dermocosmetica più avanzata
Filtri solari di ultima generazione: permettono una copertura affidabile dello spettro ultravioletto (UVB, UVA corti e UVA lunghi), coniugata a un’eccellente foto-stabilità; risultano non irritanti per la pelle, per gli occhi  e  totalmente non tossici; sono  non foto sensibilizzanti  e ben tollerati dalla cute anche ad elevate dosi.
 
Total Tanning System: La prima abbronzatura anche ad alte protezioni
Angstrom ha messo a punto un sistema esclusivo per dare a ciascun tipo di pelle, dalla più chiara alla più scura, la sua migliore abbronzatura, senza rinunciare alla corretta protezione.

Novità 2015: Lo spray autoabbronzante per gambe
Angstrom ha messo a punto un sistema esclusivo per dare a ciascun tipo di pelle la sua migliore abbronzatura già a partire dalla primavera. Per ridonare luminosità e  combattere  i  segni  dell’inverno  ritrovando  la  bellezza  di  gambe abbronzate in un solo tocco prima dell’esposizione. Per una abbronzatura impeccabile e immediata, grazie  al Bronze Fast Complex, aspettando la bella stagione
 
Angstrom Spray Autoabbronzante Gambe Perfette è venduto in farmacia, al Prezzo consigliato al Pubblico di € 20.
  
Per Maggiori Informazioni: www.solariangstrom.it