martedì 17 marzo 2015

Sermoneta Gloves: La nuova Collezione P/E 2015

Atmosfera di grande stile, che vede come attrice protagonista una donna moderna e allo stesso tempo cosmopolita, che tocca con mano il sogno di essere una Diva.

Special Guest
: la nuova Collezione P/E 2015 firmata Sermoneta Gloves, il Brand "Made in Italy" che per questa stagione ha scelto di poter interpretare con i suoi prodotti uno stile molto rock-chic, che è dedicato a una donna dalla femminilità dinamica e cangiante, che sceglie di indossare pelle o pizzo a seconda del proprio umore e delle occasioni. La varietà della Collezione Sermoneta gloves è pensata per una femme fatale protagonista della sua vita: guanti di pelle arricchiti da placche metalliche, cerniere, fiocchi, frange e romantici e preziosi pizzi, per un look very strong, unico e moderno. C’è un guanto per ogni momento della giornata e anche per ogni stato d’animo: comodi guanti traforati da guida per un look sportivo, guanti dark di pizzo per uno stile gotico, con modelli particolari come le mezze dita e fascette senza dita, per non passare mai inosservate.


Le nuance passano dai colori accesi e anche luminosi propri della P/E al Look total black, per chi non sceglie il nero solo nella stagione fredda ma lo usa come passepartout. Il nero, infatti, non ha stagione e per Sermoneta gloves che si riconferma protagonista anche per questa Collezione.

Oltre alle novità, una vasta scelta di guanti è disponibile sul sito www.sermonetagloves.com per “far viaggiare” l’autentico stile "Made in Italy" in ogni parte del Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.sermonatagloves.com