lunedì 16 marzo 2015

Pellux: New Opening, a Milano

Il “Fashion HubPellux, ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita in Piazza San Fedele è a pochi passi dalla storica Sede.

Pellux da sempre ha scommesso sull' innovazione e alla ricerca di Brand emergenti, valorizzando così i nuovi talenti del settore, e consolidandosi così negli anni come un concreto ed affidabile riferimento per una clientela decisamente Trendy, capace di distinguersi nelle proprie scelte. Nel nuovo punto vendita troviamo infatti in vendita in esclusiva: Longchamp, Isabella Magrì, Selleria Boldrini, J&C, Gianni Chiarini, Siamoises, Faliero Sarti, Julian Hakes London, WePositive, Flexi. Il nuovo store è stato progettato dagli Architetti Mauro e Chiara Vergani, e realizzato dall’azienda “F.lli Vergani 2 Arredamenti”. 
 
Lo spazio è caratterizzato dal Design semplice ed accogliente, giocato sui toni del bianco tra le pareti intonacate e rivestite in pietra. L’ambiente di questo raffinato open space riesce a trasmettere l’essenza dello stile di vita unico ed elegante di chi ricerca costantemente la migliore qualità nel prodotto. L' attenzione al cliente, la consegna a domicilio e in Hotel e la flessibilità degli orari per accontentare la clientela più esigente, ma anche una personal shopper in lingua messa a disposizione per i clienti, sono i punti di eccellenza che caratterizzano Pellux.

Per Maggiori Informazioni: www.pellux.it