mercoledì 4 marzo 2015

Milano Moda Donna: Hanita A/I 2015-16

In occasione di Milano Moda Donna, Hanita presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16, caratterizzata dalla passione per i materiali utilizzati e dal desiderio di esprimere un modello nuovo di femminilità e di eleganza. 

Le nuove proposte, sono un' emanazione diretta della nostra vita, ma anche dall' espressione di un' energia che cerca il Lusso. Un mix fatto di colori ricercando il tessuto Italiano d' alta gamma, per fonderlo così in uno stile cosmopolita, creando un Lusso quotidiano, dinamico e raffinato. La Collezione creata da Angela Testa, la Collezione si sviluppa in 4 temi:


Magic East:

Il capo Must Have di questa linea è il cappotto verde smeraldo realizzato in Alpaca Suri, preziosa fibra naturale leggerissima e lucente, dal tocco setoso e caldissimo. I motivi delle stampe sono d’ispirazione mediorientale e ricordano i tappeti caucasici. I colori sono il viola ametista, il rubino, il topazio e il verde smeraldo.


Night-Time:

I capi di questo tema sono caratterizzati da giochi di chiaroscuri e mixano toni notturni a sfumature argentate come in paesaggi lunari. Lamine nere arricchiscono cappotti double mentre quelle argento sono stampate su felpe a rovescio. Particolari le lavorazioni, tra jacquard a rilievo e chiffon martellati e placcati.

I colori: argento, bianco e nero rischiarati da lamine e placcature.


Royal Chic:

L’oro abbinato al nero rende i capi di questa linea particolarmente eleganti e raffinati. I pantaloni palazzo a vita alta si vestono di contemporaneità abbinati alla pelliccia e al gilet in volpe rigorosamente ecologica. Look contemporaneo per il poncho ed il cappotto destrutturato stampati a pigmento, e per il più ricercato cappotto realizzato in matelassé tridimensionale con stampa digitale.


Energy:

Look metropolitano che ispira con i suoi graffiti i capi di questa linea. Lavorazioni jacquard che si sposano a righe barrè su twill preziosi e setificati nei toni accesi dell’arancio, dell’amaranto e del giallo mitigati da grigi e neri.


Per Maggiori Informazioni: www.hanita.it