mercoledì 11 marzo 2015

Milano Moda Donna: D1 Milano "Limited Edition Camouflage"

In occasione del II° Anniversario del Brand, D1 Milano ha presentato la nuova Collezione in “Limited Edition Camouflage” che riprende i tratti distintive dell' iconico modella con cui il Brand è diventato un Must Have.

La peculiarità della nuova Collezione è l'innovativo trattamento sviluppato dal Team di Ricerca e Sviluppo di D1 Milano che è riuscito a creare un orologio in polimero con la tecnologia "termovirante". L' orologio si trasforma in relazione alle variazioni di temperatura dell'ambiente circostante: in un ambiente sotto i 25°C avremo il prodotto neutro, in un ambiente da 25°C a 27°C avviene la fase di transizione che culmina nella fase finale di totale trasformazione in un ambiente sopra i 27°C.

La Collezione è proposta in due diverse varianti: una in Camouflage invernale in scala di grigi e una in Camouflage classico in sfumature di verde. Il concept della nuova Collezione è nato seguendo due principali linee guida: l’idea del concetto di dinamismo si traduce nella materia termocromatica e che inevitabilmente si aggancia al leit motiv del Brand “il tempo è magia”.

Per Maggiori Informazioni: www.d1milano.com