sabato 28 marzo 2015

Manymal: Celebra Expo 2015 con una nuova Collezione

Manymal è un giovane Brand nato nel 2012 dall’ intuizione della Designer Lara Puglisi, che in collaborazione con il creativo Alessandro Braga realizzano nello stesso anno la loro prima Collezione. 

Il laboratorio creativo è di proprietà dell’ Agenzia The Toucan Company, una dinamica ed attiva realtà Varesina con un’ esperienza decennale nel settore della comunicazione, che approda nella moda per realizzare un prodotto nuovo e decisamente creativo. In occasione di Expo 2015, Manymal celebra questo importante evento Mondiale realizzando una nuova Collezione composta da inanimati cesti di frutta e verdura, che prendono vita con figure antropomorfe per un’ esplosione vitaminica. Le opere sono state realizzate da due artisti: Milo  Angeloni  e  Irene  Spallanzani,  che firmano  per  il  Brand  quattro  soggetti liberamente ispirati alle “teste composte” dell’Arcimboldo.  
 
Carote, fragole, sedani  e  mele  si  compongono trasformandosi in animali che a loro volta si  umanizzano  in  un  gioco  di  elementi  in puro stile Manymal.

Per Maggiori Informazioni: www.manymaltshirt.com