lunedì 30 marzo 2015

Jadea: La nuova Collezione P/E 2015

Jadea, il Brand di intimo "Made in Italy" che viene indossato dalla Testimonial Belén Rodriguez, lancia i nuovi capi della Collezione P/E 2015: un mix di colori e allegre stampe per salutare la Primavera in arrivo.
 
I nuovi modelli, che sono in vendita da Marzo, si rivolgono a una ragazza che vuole unire comodità e stile, con la libertà di poter abbinare tra loro i vari capi di questa gamma. L’ironica linea Cocktail vi presenta un mix di slip a vita bassa in cotone a pois che è declinato in vari colori a contrasto nei toni del bianco, rosso, verde chiaro e giallo; sul retro degli slip, una divertente stampa graficata di un famoso cocktail, dal Cosmopolitan al Margarita, per brindare alla bella stagione! Gli slip sono coordinabili con il triangolo imbottito o push-up  nelle stesse tonalità di colore. Inoltre, Jadea ha pensato di proporvi anche una comoda canotta che è in coordinato e disponibile nelle taglie dalla S alla L.
La primavera appare sulle fantasie scelte per gli slip Farfalle/Fiori: una cascata di colore su cotone bianco o melange, nelle taglie dalla 2 alla 5.

E per la ragazza che non vogliono rinunciare ad un tocco di romanticismo, ecco la linea Provenzale: i fiori della Provenza vanno ad unirsi al pizzo, ai petit pois ed a delicati colori, nei toni del panna, del rosa antico e del blu carta da zucchero. Lo slip ed anche il perizoma trovano un perfetto abbinamento con il push-up e anche con il top a tinta unita con piccoli pois a contrasto e spalline in pizzo.

In vista delle giornate primaverili e anche dei primi caldi, Jadea ha creato una linea di frizzanti canotte e T-shirt in tessuto traforato, che sono simili a quello usato per le maglie da basket: disponibili nelle taglie S/M e M/L, le canotte e le T-shirt della linea Rete Basket Sublimatico che hanno stampe che strizzano l’occhio a mete lontane, ad avventure in compagnia di amici e a vacanze esotiche, il tutto in un’esplosione di stile e colori.
Anche in questi capi, Jadea si dimostra sempre attenta ai trend di stagione, senza dimenticare la qualità dei materiali e l’attenzione per i gusti e le necessità di ogni tipo di donna.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it