mercoledì 18 marzo 2015

Calzedonia: La nuova linea di prodotti con tecnologia Emana

Calzedonia, per la P/E 2015 ci presenta la nuova linea di prodotti modellanti, realizzati con una filato poliammidico intelligente, tecnologia Emana®.

Questa nuova tecnologia estremamente innovativa, ingloba i minerali bioattivi all’ interno del filato stesso. In questo modo, favoriscono uno scambio di calore e, penetrando nella pelle, contribuiscono ad un miglioramento della microcircolazione sanguigna pari all’ 88%. Dopo innumerevoli e rigorosi Test clinici effettuati da laboratori cosmetici Internazionali hanno potuto così certificare e validare l’efficacia dei benefici Emana®, sottolineando il sensibile miglioramento della levigatezza cutanea e l’aumento della sua tonicità.

Calzedonia ha scelto di adottare la tecnologia emana sui celebri leggings push up, disponibili nella variante nera e in quella jeans. La gamma di prodotti Emana® per Calzedonia comprende anche: una guaina corta e una lunga. Indossando per un mese i confortevoli capi della gamma Emana® per Calzedonia, si potrà notare il visibile cambiamento: 6 ore al giorno per quattro settimane sarà il tempo sufficiente per beneficiare dell’innovativa ed efficace tecnologia Emana® , indossando i vostri capi Calzedonia preferiti.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.it