giovedì 26 marzo 2015

Baselworld 2015: Swarovski

Dal primo lancio della Collezione orologi avvenuta nel 2009, Swarovski si è imposta come azienda Leader nella produzione di orologi.

In occasione di Baselworld, Swarovski presenta una delle sue principali novità, già selezionata dalla Musa del marchio Miranda Kerr, che ne apprezza in particolare il carattere versatile e il Look Casual Chic. L’orologio Aila Day deriva dal popolarissimo orologio Aila, e vanta un fascino contemporaneo e intramontabile. L’accostamento del cinturino bianco alla lunetta in acciaio inossidabile crea un Look classico, mentre i 52 cristalli pavé donano all’orologio un pizzico di femminilità in più e un delizioso tocco di luce che lo rende l’accessorio ideale per una grande varietà di occasioni.

A Baselword, Swarovski è presente con uno Stand che occupa una superficie di 2000 Mq., premiato con il prestigioso riconoscimento Red Dot per il miglior design nel 2013, Swarovski presenterà le sue nuove linee di orologi, nuove opzioni di colore per orologi esistenti e gioielli per la Primavera/Estate.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com