lunedì 2 febbraio 2015

Wolford: La nuova Collezione Legwear P/E 2015

La Collezione Legwear della prossima P/E 2015 di Wolford vi offre delle possibilità infinite. I collant trasparenti "Tilda Tights" nascondono un segreto particolarmente seducente: un corpino opaco decorato con elementi Swarovski conferisce un effetto sorpresa sensuale e Glamour. La cucitura al centro della gamba rende il modello un Must-Have ricco di stile e di fascino.

Anche gli "Abby Tights" incantano gli elementi Swaroski: collant trasparenti con elementi Swarovski scintillanti che adornano la caviglia: un dettaglio particolare per un Look da sera sensazionale. I "Precious Leggings" sorprendono con un decoro di lamine metalliche. I "Precious Tights" sono la scelta perfetta per il guardaroba da sera: una linea filigranata di lamine metalliche adorna sul davanti il centro della gamba e all'altezza della caviglia assume la forma di un rombo. Il materiale Velvet morbido e coprente garantisce il massimo comfort con un look stravagante. Si abbinano armoniosamente agli altri articoli "Precious" come, ad es., il "Precious Collar", il "Precious Pullover" o il "Precious Bracelet".

Nelle "Silk Crystal Stay-Up" leggermente lucide gli elementi Swaroski sulla fascia in pizzo vanno ad abbinarsi a motivi floreali: un tocco di romanticismo e sensualità per occasioni speciali, soprattutto in abbinamento agli articoli coordinati di lingerie e bodywear della serie "Silk Crystal".

Capi Trendy dai dettagli preziosi:

Il "Silk Crystal String Body" è un capo classico arricchito da dettagli preziosi: il bordo del décolleté è illuminato da vari  elementi Swarovski. Sembra fatto apposta per un Look pieno di luminosità e si adatta alla perfezione a tutte le occasioni serali più Glamourous.

Fa da pendant il completo Silk Crystal che è composto da reggiseno a fascia e string decorati con elementi Swarovski rosé messi ancora di più in risalto dal materiale di alta qualità, leggermente brillante, nero.

Elementi Swaroski brillanti che adornano anche il décolleté dello "Abby String Body": body senza maniche e senza cuciture compagno ideale per tutte le occasioni più glamourous. Abbinato ad accessori e al legwear coordinato della serie "Precious" della Collezione attuale, conferisce un Look che non passa inosservato.

Il "Fatal Precious Dress" reintepretando un grande classico del guardaroba firmato Wolford: l’abito “trasformista” si veste di accenti metallici. Il Fatal vi offre molte possibilità di abbinamento: come abito dall'effetto luminoso sul décolleté, doppio o arricciato come gonna all'altezza della vita o con fascia scintillante sull'orlo.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com