domenica 22 febbraio 2015

Victorinox: Il nuovo Maverick Chronograph

L’evoluzione del Maverick la troviamo proprio nel nuovo Design del suo quadrante. I numeri arabi vemgono sostituiti da indici con taglio diamante, rendendolo così più sobrio ed essenziale. Sono state mantenute solo le cifre 3 e 9 che vi agevoleranno nella lettura dell’ora. Un quadrante che guadagna in luminosità, anche grazie ai vari livelli che gli consentono una maggior profondità e ai diversi decori della superficie.

Soffermiamoci ora sui colori. Il Maverick Chronograph viene realizzato in nero, blu, verde e marrone cioccolato, tonalità ispirate dai colori della natura che offre il paesaggio svizzero. Queste tinte le ritroviamo anche sulla ghiera unidirezionale e nel cinturino in caucciù. L’orologio vi viene proposto anche con bracciale in acciaio ed in acciaio PVD oro, oppure nella declinazione bicolore acciaio/PVD oro.

L’indicazione della funzione cronometrica della ghiera girevole unidirezionale è protetta da lacca sui modelli con bracciale in acciaio o cinturino in caucciù, mentre per le versioni con trattamento PVD oro o bicolore, la stessa è protetta da un vetro, incorporato nello spessore della ghiera.

Disponibile con cassa dal diametro di 43 mm, il Maverick Chronograph viene animato da un movimento Swiss Made firmato Ronda, calibro 5030D. Con questo nuovo look rivisitato, il Maverick Chronograph afferma più che mai il suo carattere sportivo/urbano. Un compagno perfetto per la vita moderna di tutti i giorni.

Per Maggiori Informazioni: www.victorinox.com