sabato 28 febbraio 2015

Milano Moda Donna: Cordini Rita A/I 2015-16

In occasione di Milano Moda Donna, Cordini Rita presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16 “Unicamente Mia” dove le vere protagoniste sono le borse più Chic del Brand.

In un mix di contrasti decisamente Glam, creati dai broccati e dalle sete leggiadre vengono incantevolmente accostate ai preziosi filati lavorati a mano. I volumi sono in 3D e pattern brillanti: un’aurea di lucentezza si diffonde nell’atmosfera creando così una piacevole sensazione di delicatezza alla quale non è possibile rinunciare. Morbide al tatto e leggerissime da indossare sono le borse Cordini Rita possiedono un taglio sartoriale Modern-Retrò, artigianali e con dettagli realizzati interamente a mano possono essere definite Haute à Porter.

I dettagli e le lavorazioni dell’ Alta Moda si ritrovano così nei ricami e nelle rifiniture, l’arte del savoir faire tutto Italiano. Animalier, Softlyfluo & Modern Vintage sono solo alcuni dei Trend ripresi in questa nuova Collezione. Non manca poi l’ecopelliccia che domina, ma anche l’animalier alla tinta unita vengono creati diversi stili, dallo Sporty-Chic a quello super raffinato, borse adatte per essere indossate in ogni
occasione senza mai perdere la propria allure d’eleganza.

Per Maggiori Informazioni: www.cordinirita.com