domenica 1 febbraio 2015

Immagine Italia & Co.: Al via l' 8° Edizione

Al via l’ edizione di Immagine Italia & Co. la Fiera Internazionale dedicata alle anteprime della Collezioni di Intimo e Lingerie.

Immagine Italia & Co. si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze nei giorni di Venerdì 6 Febbraio fino a Domenica 8 Febbraio. Confermata la presenza di oltre 200 Brands, fra i più prestigiosi nel panorama Nazionale ed Internazionale. Il giorno 5 Febbraio si svolgerà un’ evento esclusivo inaugurale nella suggestiva cornice di Palazzo Borghese di Firenze. Anche per questa edizione le vere protagoniste saranno le sfilate di moda collettive interamente dedicate alle anteprime della Collezioni di intimo e lingerie oltre che al Gala “Le Stelle dell’ Intimo” il Concorso organizzato da Linea Intima per valorizzare il dettaglio indipendente nel settore della moda intima, mare e calze oltre che dei nuovi negozi dall’ impronta più trasversale al Prét-à-Porter.

L’ evento Fieristico è dedicato esclusivamente agli operatori di settore che potranno accedere ai padiglioni (con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.00) senza alcun ingresso a pagamento ma semplicemente su invito da parte delle imprese espositrici e della Camera di Commercio di Pistoia, organizzatrice dell’ evento stesso.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.org

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi