lunedì 23 febbraio 2015

Giorgia&Johns: La nuova Collezione P/E 2015

La nuova Collezione P/E 2015 di Giorgia & Johns racconta di una donna dinamica dallo stile contemporaneo, grintosa e con una forte identità, ironica, sicura di sé.


La sua sensualità Neo-Romantica è rappresentata dalle linee pulite dove irrompe tra i capi della nuova Collezione, immortalata attraverso immagini che trasmettono una femminilità giovane e leggera. Le stampe sono caratterizzate dai colori tenui ed acquerellati, con applicazioni preziose e dettagli in pizzo; abiti ricamati, pantaloni e gonne dalle fantasie microfloreali, cardigan e maglie dalla lavorazione a traforo abbinati a shorts e pantaloni dai volumi ampi e morbidi. La palette di colori spazia tra i toni neutri del vaniglia, cipria, bianco e azzurro polvere fino ad arrivare a tinte più forti ed esplosive, come il fucsia ed il corallo, passando per infinite gradazioni di verdi che creano una nuova formula mimetica, abbinandosi al light yellow, al lime e al nero.

Nella nuova Collezione troviamo inoltre un’ ampio scelta di accessori dove troviamo borse, cinture e foulard, senza dimenticarci delle scarpe e dei sandali gioiello.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiaejohns.it