domenica 15 febbraio 2015

Fedon: La nuova Fedon Luxury Collection

Fedon Luxury Collection altri non è che la più alta espressione del Savoir Faire e anche di artigianalità che l’azienda, attiva da quasi cent’anni, dedica al contenitore, per occhiali e non solo.

La semplicità apparente di un oggetto che fa proprio parte del vissuto quotidiano trova l’espressione in una gamma di astucci che, grazie ai materiali pregiati e anche alla sapiente lavorazione artigianale, diventa un Must to Have che si rinnova di stagione in stagione, andando ad anticipare le richieste di un mercato esigente e attento.

La nuovissima proposta di astucci portaocchiali della Luxury Collection di Fedon 2015 va a distinguersi per creatività e anche per originalità, non lascia spazio alla casualità, ma sfrutta la competenza "Made in Italy", dando vita ad oggetti di lusso e anche di grande manifattura, che trasmettono qualità e valore aggiunto a ciò che contengono. Ultimo esempio in ordine di tempo l’astuccio morbido in pregiata pelle di razza, con interno in pelle di montone e chiusura a calamita. Leggerezza, stile, personalità e anche funzionalità in un oggetto femminile che si distingue per la ricercatezza del materiale usato e lo stile di un tratto epurato di ogni eccesso.

Nascono cosi contenitori capaci di unire Glamour e classe, che vengono percepiti da chi li acquista come veri e propri oggetti cult. Funzionali, comodi, leggeri e anche protettivi sono accessori che si possono portare sempre con sé, perché Fedon crea combinazioni raffinate di forme e materiali, per ritrovare nei suoi contenitori il valore della loro funzione e la bellezza dei materiali di cui sono fatti.

La Fedon Luxury Collection 2015 parla tramite pezzi unici, costruiti con estrema cura, frutto della sapienza artigianale Fedon, da quasi 100 Anni tra i Leader nel settore dell’occhialeria.

Per Maggiori Informazioni: www.fedon.it