mercoledì 28 gennaio 2015

TuYo: La nuova Collezione P/E 2015

Debutta con la nuova Collezione P/E 2015 la nuova Griffe TuYo: totalmente "Made in Italy" e decisa ad imporsi come Leader nel Beachwear e anche nei Total Look per donna e bambina. A guidarne lo sviluppo, sia sotto il profilo imprenditoriale che sotto quello creativo, due donne da molto tempo nel mondo della moda, che hanno collaborato con i migliori Brand di abbigliamento, di grande esperienza e consapevolezza delle nuove esigenze del mercato.

TuYo nasce dalla volontà di poter creare Collezioni di altissima qualità a prezzi competitivi anche con quelli esteri, che siano l’espressione del "Made in Italy" più puro: le materie prime, le lavorazioni usate e la manifattura sono tutte Italiane. La prima Collezione P/E 2015 di TuYo è caratterizzata dal concetto di beachwear come Total Look dedicato al summer time che include, accanto all’ampia scelta di bikini anche i fuori acqua creati per un multiuso: recarsi in spiaggia, prendere un aperitivo o fare una passeggiata e, perchè no, anche per una serata.

Maglie, kaftani, abitini da indossare in vari modi a seconda delle occasioni, parei che diventano pashmine. Un ensemble di capi glam e di tendenza, economicamente accessibili, realizzati per ogni donna: dalla bambina all'adolescente, dalla It Girl alla raffinata Lady che non rinuncia allo stile e anche all’eleganza nemmeno sulla spiaggia. Molto ampia la scelta dei bikini che va dai modelli con reggiseno a fascia, a quelli con triangolo scorrevole, triangolo allungato e triangolo Americano, da abbinare a tutte le tipologie di slip: liscio, con fiocchi, con lacci, brasiliano, basso e alto.

Grazie alla possibilità di poter acquistare anche separatamente il reggiseno e gli slip, ogni donna potrà creare i bikini a seconda del suo stile e del suo gusto personale, mixando con fantasia modelli, colori e aggiungendo un tocco esclusivo ed originale, per una nuova e seducente femminilità. Particolarmente curati sono i dettagli, dalle cuciture alle fodere in nuance con il colore dei capi, così come pregiati sono anche i tessuti usati: la Lycra Nilo, prodotta dall’azienda Jersey Lomellina di Carvico-Bergamo, per i bikini, morbidissima al tatto e confortevole da indossare; mentre i fuori acqua sono realizzati in Jersey di viscosa elasticizzato, prodotto dall’azienda DI.BO. di Prato.

La Collezione P/E 2015 di TuYo è briosa, vivace e con tantissimi abbinamenti di colore: dalle tonalità del mare come il turchese, il verde acqua, il bluette, alle nuance della natura e della terra che spaziano dall’arancio, al fucsia, al prugna, al verde bosco, al lime, al tortora sino al classico ed immancabile nero. Le stampe, ci riportano al  fondale marino, e vengono proposte in tre varianti di colore: blu, arancio e verde lime.

Ogni donna potrà scegliere, tra le varie proposte di TuYo, il Look estivo che maggiormente rispecchia il suo modo di essere e di vivere la moda ma soprattutto il beachwear che meglio riesce ad esaltare, con classe e stile, la sua splendida femminilità.

Per Maggiori Informazioni: www.tuyo.it