venerdì 30 gennaio 2015

Swiss Diamond Hotel: Irrestistibili tentazioni firmate Egidio Iadonisi

Una location decisamente d’ eccezione, caratterizzata dalla classe e dall’ eleganza ma senza eccessi. Immersa in un contesto naturale mozzafiato lo Swiss Diamond Hotel si affaccia sulle rive del Lago di Lugano, in località Vico Morcote (Svizzera).

La struttura gode di due ristoranti, Lago e Panorama e costituisce un raffinato punto di riferimento enogastronomico per il Canton Ticino ma anche per il Nord Italia. L’ Executive Chef Egidio Iadonisi accoglie i graditi ospiti con impareggiabili e succulenti incontri di sapori ricercando e selezionando le materie prime nel mediterraneo e nel territorio Elvetico. Questa fusione, rigorosa e sensibile, prende forma in piatti sorprendenti che soddisfano i piaceri anche dei palati più esigenti.

Dal semplice appassionato all’intenditore, tutti gli ospiti che si apprestano a conoscere lo Swiss Diamond Hotel o che già lo considerano una tra le più rinomate e Trendy Location Elvetiche, non potranno che apprezzare l’atmosfera esclusiva, calda e accogliente del Ristorante Lago o quella più romantica e intima del Ristorante Panorama: il tutto sarà sicuramente un’ esperienze unica ed irripetibile nel farsi tentare da un inedito piatto a base di pesce, come il famoso polipo croccante, o da un sorprendente dessert quale il tortino di mele con gelato al Calvados.

Quando la serata volge al termine, e d’ obbligo farsi tentare dalle suggestioni del Bar Brasserie Orient per sorseggiare un Cocktail preparato ad arte o un whisky raro da scegliere tra più di duecento etichette ascoltando le piacevoli note dal vivo del pianoforte a coda che rende ancor più piacevole l’ambiente.

Per Maggiori Informazioni: www.swissdiamondhotel.com