venerdì 2 gennaio 2015

Suunto: Il nuovo Suunto Ambit3 Sport Sapphire

Suunto lancia sul mercato il nuovo Sapphire. Pur mantenendo le prestazioni e la funzionalità note del prodotto Suunto Ambit3 Sport, la nuova versione può essere indossato non solo durante un’ attività sportiva ma anche per il tempo libero.

Non si tratta di un orologio solo bello da guardare, grazie alla sua avanzata tecnologia è in grado di assecondare la donna nella vita quotidiana come nello sport. Il nuovo modello può controllare quante calorie sono state bruciate durante il giorno, e tenere conto della media giornaliera e settimanale. Grazie a Suunto Movescount App (disponibile per iOS, e per Android da Marzo 2015) via Bluetooth è possibile scaricare e analizzare esercizi e allenamenti, modificare le impostazioni dell'orologio, ricevere notifiche, arricchire, rivivere e ancora condividere le proprie performance senza dover interrompere l'attività fisica. Con rapido sguardo al polso sarà possibile vedere chi ha chiamato o chi ha mandato un SMS (valutando se rispondere o no), mettendo così fine a frenetiche ricerche del cellulare in borsa.

Timo Yliluoma, Designer dell’ Ambit3 Sport Sapphire: "Questo è un bellissimo orologio, per uno stile di vita attivo, che abbiamo progettato per le donne. Abbiamo puntato a un design ricercato che fosse all'altezza in città come lungo un sentiero in montagna. Ci siamo riusciti ottenendo un look minimalista dove prevale il bianco insieme all'acciaio inox e all'oro rosa 18 carati. Il tutto abbinato a un morbido cinturino in silicone, in modo che si adatti anche per i polsi più piccoli offrendo sempre il massimo in termini di comfort, pur mantenendo quelle caratteristiche essenziali ricercate dalla donna sportiva".

Suunto Ambit3 Sport Sapphire:
- Prezzo consigliato al Pubblico: € 499,90 con fascia cardio / € 449,90 senza fascia cardio

Per Maggiori Informazioni: www.suunto.com