mercoledì 7 gennaio 2015

Replay&Sons: La nuova Campagna P/E 2015

Una casa totalmente immersa nel verde di Cape Town e anche una bellissima piscina fanno da cornice agli scatti della campagna pubblicitaria Replay&Sons P/E2015, una Collezione per i più piccini che è caratterizzata da colori accesi che vanno ad intrecciarsi con delle stampe di allegre suggestioni hippie. Sdraio, materassini, racchettoni, asciugamani, ciabattine, e occhiali da sole… Tutto è pronto, il Party può cominciare!

Sun Funday” è la festa in piscina che è stata organizzata da un gruppo di amici che si ritrovano in una calda giornata estiva per poter festeggiare l’inizio delle vacanze. Giochi e scherzi, della buona musica, un frappé o un gelato per rinfrescarsi, risate a volontà e tanti tuffi in acqua. Momenti all’insegna della totale spensieratezza e del divertimento, perché l’estate è semplicità, leggerezza e spontaneità. Per il terzo anno consecutivo il Brand sceglie la firma di Rocco Bizzarri per raccontare il catalogo e la Campagna.

Nato a Carpi (Modena), Rocco Bizzarri studia pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna e fotografia presso la Facultaddes Bella Artes di Bilbao. Vive gli anni della formazione artistica tra l’Italia, la Spagna, l’Inghilterra e gli USA. Scegliendo in fine la fotografia come espressione principale, dopo l’esperienza come assistente di Annie Leibovitz. Rocco Bizzarri, oggi si afferma come firma richiesta da numerosi brand e testate del mondo della moda per l’immagine bambino.

Per Maggiori Informazioni: www.replay.it