sabato 31 gennaio 2015

Mantero 1902: La nuova Collezione di Foulards

La nuova Collezione P/E 2015 di Foulards Mantero 1902, gioca su varie declinazioni del classico formato carré fino ad arrivare all’inconfondibile orlatura roulotté main e vi presenta, temi e colori rappresentativi dell’archivio storico del Brand.

Fiori senza tempo, spiritosi elementi vegetali, preziosi gioielli prendono vita sulle sue meravigliose sete più pregiate - twill, chiffon, mousseline - per una collezione sofisticata che ha un sapore elegante e senza tempo, cifra stilistica della maison, nel più puro e prezioso "Made in Italy". Apprezzare la bellezza, capire i dettagli, conoscere l’importanza della qualità: da sempre, Mantero è interprete fedele di uno stile di vita, oggi condiviso con donne speciali protagoniste perfette delle Collezioni.

Botanica, Collezionismo, Animalia: tematiche che danno vita a disegni esclusivi, storici ma mai così attuali; foulards lussuori ma allo stesso tempo attuali che vanno oltre le mode, caratterizzandone la scelta dei tessuti, la manualità delle finiture, l’esplosione dei colori e la morbidezza dell’insieme.

Per Maggiori Informazioni: www.mantero1902.com