domenica 11 gennaio 2015

Jacob Cohen: La nuova Campagna P/E 2015

Nelle assolate strade di L’ Avana, la capitale dell’ Isola di Cuba il Team di Jacob Cohen prepara i capi della Collezione P/E 2015 per essere ritratti dal celebre Fotografo Steve McCurry che, per la terza volta, interpreterà il Brand del Luxury Denim.

Steve McCurry per la Campagna P/E 2015 ha voluto ripercorrere un viaggio nei simboli della cultura de L’ Avana: i colori sgargianti degli antichi palazzi si scontrano con le rovine causate dai decenni d’abbandono. In un sottile filo che lega l’energia del popolo Cubano, sempre vivo, creativo, ed entusiasta, alle difficolta’ economiche sempre piu’ pressanti dovute all’embrago. Gli artisti di strada come i sassofonisti e i trombettisti, diventano protagonisti involontari tra le colorate strade de L’ Avana accanto ai modelli, Astrid Baarsma e George Threadingham, che indossano le Collezioni Unformal Chic di Jacob Cohen.

Nessuno avrebbe immaginato che questi scatti di Steve McCurry avrebbero involontariamente testimoniato le ultime ore di un sistema che finalmente e’ stato scardinato a favore della cooperazione tra i popoli figli dello stesso continente, quello Americano.

Per Maggiori Informazioni: www.jacobcohen.it