martedì 27 gennaio 2015

Ballin: La nuova Campagna P/E 2015

Ballin, l’ azienda Leader nella produzione artigianale di calzature di Lusso, presenta la sua nuova Campagna P/E 2015 firmata all’ Agenzia Attila&Co.

La nuova Campagna è stata affidata nuovamente alla Fotografa Parigina Sophie Delaporte, nota per la sua abilità a interpretare il colore, attraverso giochi di luci ed ombre. Negli scatti emerge la forte personalità della donna Ballin, che si muove con ironia e sensualità all’interno di un set surrealistico, caratterizzato da un’esplosione di colori Pop, spezzati graficamente da linee ed elementi geometrici. Un carattere decisamente energico emerge anche dai nuovi sandali “Must Have” dal fascino Sporty Chic, caratterizzati da cinturini in suede multicolor con maxi fibbie bianche e tacco stiletto, che mostrano, attraverso la giocosa posa della modella, una nuova divertente eleganza.

Ballin sceglie inoltre, come secondo soggetto di Campagna, flatform dal Design minimal che evocano il mondo Athletic, grazie ad una morbidissima fascia in gomma total black che avvolge il tallone, esaltata da sensuali laccetti alla caviglia e da un listino in pelle gialla a contrasto.

La nuova campagna mostra una nuova anima della donna a cui ci rivolgiamo - afferma Gabriella
Ballin
, Direttore Commerciale di Ballin - Cosmopolita, femminile e sicura di sé, ma anche attenta alla
qualità e alle ultime tendenze moda, che solo una produzione 100% Made in Italy e la continua
ricerca stilistica possono garantire
”.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it