sabato 17 gennaio 2015

87° Pitti Immagine Uomo: Museum

In occasione dell' 87° Pitti Immagine Uomo, Museum ha presentato la sua nuova Collezione A/I 2015-16 di piumini. Museum distribuisce l' abbigliamento outdoor uomo e donna da quasi 30 Anni e ha nel suo DNA valori come libertà, avventura e qualità.

In questa nuova Collezione vi propone capi comodi, eleganti e versatili, che sono stati studiati per la vita all’aria aperta, che proteggono da freddo e pioggia anche in condizioni climatiche estreme, seguendo 3 temi principali: Antartica (giacche calde e sportive per il look di ogni giorno) Fiumi &Foreste (capi che esprimono tutto l’amore per la natura e per l’outdoor che è nell’anima del Brand) e Ground Field (reinterpretazione in chiave moderna delle uniformi militari e civili che negli anni sono diventate icone di stile).

Capi che hanno fatto la storia del Brand come l’Arabba nel suo tessuto polytech, il New Seattle in cotone-nylon e il Surplus Parka nel suo originale cotone 100% con trattamento water‐resistent, altri non sono che il punto di partenza di questa nuova collezione che saprà stupirvi  con una nuova sfida creativa per Museum fatta di ricerca e sperimentazione.

La nuova Collezione segna l’inizio di un nuovo corso e “walkabout”, il tema guida scelto per questa edizione di Pitti Uomo, ben rappresenta anche il nuovo spirito di Museum che ha deciso di esplorare un nuovissimo mondo, la città, e camminare per la prima volta sul sentiero dell’ Urban Outdoor. Pensata e creata ad hoc per climi più miti, la Collezione è composta da capi che potrete indossare anche in città con una spiccata italianità sia nel Design, sia nella qualità dei materiali usati. Un prodotto di altissima gamma destinato ad un pubblico esigente ed allo stesso tempo selettivo che è alla ricerca dell’eccellenza: linee rigorose e dal taglio urban per capi spalla concepiti per avere uno stile impeccabile in ogni situazione senza però rinunciare alla praticità.

Cappotti, giacche e peacot caldo e Glamour che sono la sintesi perfetta tra attitudine sportiva e dettagli fashion, i quali sono realizzati in tessuti tecnici, per una protezione totale da vento e pioggia, con dettagli e interni staccabili in lana, che li rendono versatili e adatti a qualunque temperatura. Una Collezione ricca di forme ma contenuta nei colori dove prevalgono toni sobri e formali: il blu nelle sue sfumature più scure, il grigio antracite melange colore passepartout della prossima stagione invernale, l’intramontabile military green e immancabile il nero.

Per Maggiori Informazioni: www.museumtheoriginal.com