giovedì 15 gennaio 2015

87° Pitti Immagine Uomo: Brooksfield

In occasione dell’ 87° Pitti Immagine Uomo, Brooksfield presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16 con delle importanti novità:

Giacca decostruita  con rever a lancia e  ticket pocket e mezza fodera in chambray. Gilet con bottoni in lambswool microdisegno jacquard. Camicia sartoriale con collo Italiano. Cravatta in maglia a disegno pied de poule. Pantalone sartoriale in flanella di lana melange.



Parka in lana tecnica melange, con cappuccio staccabile e chiusura antivento con zip e bottoni a pressione; interno in nylon trapuntato. Maglia in lambswool con lavorazione a trecce e coste alternate. Camicia sartoriale collo aperto con stecche, in popeline ritorto rigato. Cravatta in lana stampata. Pantalone 5 tasche slim fit in denim rinse wash. Borsa/zaino in microreps  nylon con inserti in gros grain e pelle.


Cappotto doppiopetto con rever a lancia e tasche applicate con pattina. Maglia a trecce il lana/alpaca. Camicia collo aperto con stecche in gabardina indaco. Cravatta in maglia con disegno spina pesce Blue on Blue. Pantalone sartoriale in flanella di lana melange.


Per Maggiori Informazioni: www.brooksfield.com