martedì 13 gennaio 2015

87° Pitti Immagine Uomo: Armata di Mare

In occasione dell’ 87° Pitti Immagine Uomo, Armata di Mare lo storico marchio Italiano di moda maschile conferma la sua presenza con una nuova partnership strategica con Samsung Electronics Italia SpA, leader nel mercato della tecnologia.

La collaborazione è “visibile” all'interno degli Stand di Armata di Mare (padiglione centrale, piano terra,
stand H24) e Invicta (padiglione Cavaniglia, stand 45) dove, grazie all’installazione di innovative soluzioni di
visual display Samsung, dove saranno presentate in anteprima le Collezioni A/I 2015-16 dei due
Brand realizzate e distribuite dall'azienda Varesina. In particolare, avvicinando i vari capi d’abbigliamento esposti ad uno speciale e innovativo tavolo multimediale i visitatori potranno ottenere tutte le informazioni relative a quel capo, visualizzare contenuti video e offerte speciali mentre il tavolo proietterà sullo schermo una scheda informativa dedicata facilitando così lo scambio di informazioni tra l'utente e l'azienda.

Armata di Mare e Invicta continuano a puntare sul binomio vincente moda-tecnologia per attivare una nuova modalità di comunicazione con il trade e, a cascata, con il consumatore finale - spiega Massimo Cortesi, Amministratore Delegato di Armata di Mare - Il nuovo sistema, infatti, è diretto, capillare, efficace, economico, interattivo, ecologico e riduce drasticamente i massicci ed eccessivi utilizzi di carta, tipici del settore moda”.

Per Maggiori Informazioni: www.armatadimare.com