venerdì 12 dicembre 2014

Wolford: #Updateyourlegs, premiate le Vicitrici

Wolford l’ azienda Leader nella produzione di calze, abbigliamento e intimo di alta gamma, sceglie Roma per celebrare l’ esclusivo evento con un Party per la conclusione di #Updateyourlegs, il progetto di Storytelling Digitale che ho coinvolto l’ universo femminile.

Quattro donne, quattro scrittici: Nadiolinda, Alessandra Airò, Eliselle, Daniela Farnese, hanno narrato attraverso un breve racconto la loro idea di sensualità, protagoniste le donne, i loro pensieri ma soprattutto le loro gambe, da sempre strumento di seduzione e elemento attorno a cui ruota il mondo Wolford. Le storie sono così diventate un’ Ebook che si può scaricare in modo gratuito attraverso la pagina Facebook dedicata.

Le vincitrici hanno avuto così la possibilità di passare due giorni nella città eterna e di essere ospiti d’onore del Cocktail Party che si è tenuto nella boutique di via Frattina, a cui ha partecipato il jet set romano.

Daniela Farnese
Daniela Farnese, è scrittrice, blogger, editor e opinionista televisiva. Collabora con riviste femminili, televisioni, radio, agenzie di comunicazione e organizzazione eventi. Nel tempo libero, spende tutti i suoi guadagni in scarpe che non indosserà mai.

Nadia Busato
Nadiolinda, classe 1979, umanista laureata e masterizzata. Si occupa di comunicazione da quasi vent'anni per privati e istituzioni. Come giornalista, si occupa di femminilità, relazioni e sesso per Grazia e Il Corriere della Sera. Ha scritto per Playboy Italia, La Repubblica Velvet, i quotidiani del gruppo Athesis. Ha pubblicato libri e saggi per Mondadori, Baldini Castoldi e Dalai, Newton Compton. È autrice per il teatro, la radio e la tivù. Ha anche una vita vera, ma è troppo timida per parlarne.

Eliselle
Eliselle è di Modena, laureata in Storia Medievale, fa la libraia, legge e scrive da una vita e al momento ha all’attivo tantissimi racconti e nove romanzi dispersi tra generi diversi, tra cui “Amori a tempo determinato” (Sperling&Kupfer).

Alessandra Airò
Blogger, party girl, personal shopper di se stessa, esperta in drammi sentimentali, figlia degenere. Crede nella gente che ride fino a perdere il fiato, nel rossetto rosso che tutto può, nella libertà di pensiero e di azione, in Giambattisti Valli. Negli uomini con la barba, le labbra carnose e le braccia tatuate, nel latte di mandorle e nelle Nutella in egual misura, nel mare da cui vengo. Colleziona scarpe, storie sbagliate e biancheria intima. E in un’altra vita doveva essere la nipote di Liz Taylor.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com