domenica 28 dicembre 2014

Speciale Capodanno: Il Villaggio delle Meraviglie

Per trascorrere l’ ultima notte dell’ anno e vivere le prime ore del 2015 al Top, Moda Glamour Italia ha selezionato per voi gli eventi più Esclusivi e Glamour.

Il Villaggio delle Meraviglie” è situato presso i giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano, e propone spettacoli, giochi, intrattenimenti. Le giostre rimarranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e ancora dalle ore 21.30 fino alle 4.00 del mattino. Per i più piccoli ci sarà la possibilità di accoglierli nella Ludoteca dai fedeli elfi di Babbo Natale che li intratterranno con simpatiche animazioni, mentre i più grandi si riscalderanno al ritmo di musica con un DJ-Set d’eccezione.

Alla mezzanotte, countdown e brindisi tutti assieme. Per sportivi, che decidono anche all’ultimo dell’anno di mettere in pratica le proprie abilità di pattinatori, panettone o pandoro e un bicchiere di spumante offerti assieme al biglietto d’ingresso speciale alle piste (€ 10 per un'ora per adulti, € 8 per un'ora per i bambini sotto i 10 anni). La serata non prevede prenotazione.

Per Maggiori Informazioni: www.villaggiodellemeraviglie.com