sabato 6 dicembre 2014

Sandrine Vrancken: L' esclusiva Collana Sandrine à Mègeve

I gioielli di Sandrine Vrancken sono nati proprio con lei. Un gioco iniziato da quando era bambina ed è continuato da ragazza quando comprava le sue perle a La Droguerie in Rue du Jour a Parigi e scovava pezzi più strani Aux Puces per realizzare le sue collane.

Una passione che ha continuato ad essere gioco senza prendersi troppo sul serio, fino a quando, tra le amiche per cui produceva dei “sur mesure” il passaparola l’ha portata a “provarci” in dei negozi trendy e a misurarsi con il successo delle sue creazioni romantiche, calde e allo stesso tempo colorate con l’uso di pietre, strass e anche tessuti uniti in modo originale dal suo stile molto francese contaminato dalla sua curiosa voglia di viaggiare, dalla passione per l’arte e dall’amore per l’Italia scelta ormai da molti anni, come sua residenza di vita e lavoro preferita.

Certo Sandrine, ha lavorato nella moda, prima come buyer e poi come Stylist per varie testate e l’amore per cercare di cogliere le sfumature del bello ha caratterizzato la sua passione per gli intrecci, le pietre ed i fili colorati da tessere insieme a metalli e Swarovski

Oggi, le sue Collezioni vanno ad esprimere vari Mood e nascono dai suoi viaggi, da un quadro, da un film o da una musica e sono i colori, le atmosfere, le culture popolari che hanno stimolato la sua creatività che tramite l’intensità dei colori abbinati alle catene alle pietre semipreziose o agli strass Swarovski, rendono uniche, riconoscibili e allo stesso tempo allegre eleganti le sue creazioni. Ciascuna collezione è caratterizzata da nomi scelti per ricordare luoghi, atmosfere e momenti cari alla Designer come Saint Tropez, Mègeve, Rome.

I colori dei paesaggi di montagna e una fila di piccoli ponpon fanno del girocollo “Sandrine à Megève” un vero “must have” di questo Inverno 2014. Con “une petite robe” o con una mise più sportiva questo collier è ciò che ci vuole per sentirsi chic e charmante.

La Collana Sandrine à Mègeve è stata realizzata con un intreccio all'uncinetto con piattina di seta e viscosa e fili di cotone su catena con strass e ponpon, chiusura con laccio di velluto. I gioielli creati da Sandrine Vrancken sono realizzati a mano in Francia e/o in Italia. In vendita in selezionati punti vendita in Italia e all’estero al Prezzo consigliato al Pubblici di: € 255,00

Per Maggiori Informazioni: www.sandrinevrancken.it