giovedì 4 dicembre 2014

Salmoiraghi & Viganò: New Opening, a Milano

Salmoiraghi & Viganò ritorna ad affacciarsi su Piazza Cordusio con un nuovo flagship store. Un gradito ritorno, perchè nel 1880 in Piazza Cordusio, l’ottica Viganò iniziò quel cammino che oggi sotto il Gruppo Salmoiraghi & Viganò, riunisce 450 punti vendita distribuiti nelle principali città Italiane.

Il nuovo flagship store occupa una superficie di 500 Mq. distribuiti su due piani: al piano terra, con quattro ampie vetrine che si affacciano sulla piazza, la clientela troverà tutte le ultimissime Collezioni di occhiali da vista e da sole dei marchi più venduti e una vasta proposta di lenti a contatto. Mentre al piano superiore, l’intervento architettonico è stato volto a riaprire le grandi finestre ad arco del palazzo storico, godendo così di un ottima vista su Piazza Duomo. In questo piano, si trovano le Collezione più prestigiose, valorizzate dall’ esposizione per “Glamzone”.

La scelta di aprire un nuovo flagship a Milano, dopo quello di San Babila, testimonia la volontà dell’azienda di investire ancora su questa città, che per noi rappresenta la storia dell’azienda e un’eccellenza per fatturato con i suoi 16 negozi. E’ un nuovo punto di contatto con i milanesi, dove troveranno a loro disposizione le migliori professionalità nella misurazione della vista e un vasto assortimento di occhiali - ha dichiarato Edorado Tabacchi, Vice Presidente del Gruppo Salmoiraghi & Viganò - Questo punto vendita è particolarmente strategico anche in vista dell’Expò in quanto è situato a 600 metri dall’Expo Gate. Un’occasione quindi unica per Salmoiraghi & Viganò di presentarsi con il suo “vestito più bello” ai visitatori provenienti da tutto il mondo. Anche per questo abbiamo scelto personale multilingue: oltre all’inglese, nel nostro negozio si parlerà cinese, russo, portoghese e spagnolo”.

Per Maggiori Informazioni: www.salmoiraghievigano.it