martedì 2 dicembre 2014

Raffaella Fico: Il nuovo Album "Rush"

Nella suggestiva cornice del Boscolo Hotel di Milano, Raffaella Fico ha presentato il suo prossimo spettacolo che si terrà il 17 Dicembre presso il Teatro della Luna di Milano.

Non ho la presunzione di fare un vero e proprio concerto, - dichiara Raffaella - ma sarà uno show. Vengo dalla televisione e porterò in scena quello che ho imparato e che continuo a studiare. Ho sempre sognato di fare musica e voglio dimostrare di essere credibile nonostante le critiche e i pregiudizi”.

Durante lo spettacolo, prodotto dalla Momy Records Raffaella accompagnata da una Band eseguirà i 10 brani inediti dell’ Album Rush e le cover eseguite in occasione di Tale e Quale Show il famoso programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Sul palco si esibirà con il corpo di ballo S.O.B, composto da otto ballerini, con i quali ha realizzato il video clip per il brano Dèja Vù. Mentre il DJ e Rapper Carlprit, oltre ad  accompagnare Raffaella in quattro brani, si esibirà da solista con le hit più conosciute: Fiesta e One In a Million. La scenografia e le luci saranno a cura di Massimo Tomasino.

"La musica - dice Raffaella - è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo album, è un traguardo raggiunto, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica. È un album in pieno urban-style, i miei riferimenti musicali sono Rihanna, Beyonce, Ariana Grande e Izzy Azalea, ma anche artisti italiani come Fedez, Gemitaiz, Marracash, Guè Pequeno e Parix".

L’Album Rush, prodotto da Gianluca Tozzi e Max Moroldo, contiene dieci brani inediti (di cui quattro con la partecipazione straordinaria del rapper Carlprit), una miscela di soul, rap, hip-hop e trap. Questa la tracks-list: “Rush”, “Déjà vu”, “Ready to get back”, “Twerk”, “Baby boy”, “#FICO”, “Is it you?”, “K.O.B.E.”, “One word”, “Taking over me”.

Per Maggiori Informazioni: www.raffaellafico.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi