lunedì 1 dicembre 2014

International Woolmark Prize: Annunciata la Giuria

L’ iconico Designer Paul Smith, affiancherà in Giuria: Dylan Jones - Direttore di GQ UK, Tim Blanks - Editor at Large di Style.com e Nick Wooster, per decretare il vincitore per il Menswear dell’International Woolmark Prize. A loro si affiancheranno i retailer judges Anita Barr (Harvey Nichols), Carla Sozzani (10 Corso Como), Deborah Foreman (David Jones) ed Eric Jennings (Saks Fifth Avenue).

La finale si terrà a Londra il prossimo 9 Gennaio 2015, primo giorno della London Collections Men e  premierà l’eccellenza ottenuta dall’utilizzo della fibra naturale Australiana più importante, la lana Merino. Il premio per la miglior Collezione femminile sarà annunciato il prossimo 17 Marzo 2015 a Beijing e avrà come giudice Victoria Beckham, una delle più influenti icone di stile al Mondo.

Ms Beckham sarà affiancata da importanti personaggi dell’industria della moda quali Angelica Cheung - Editor at Large di Vogue Cina, Franca Sozzani - Direttore di Vogue Italia, L’Uomo Vogue Italia e Vogue.it, Direttore Editoriale di Condé Nast Italia e “Goodwill Ambassador for Fashion 4 Development” per le Nazioni Unite e infine Colin McDowell.

The Woolmark Company annuncia ufficialmente l’adesione di Matchsfashion.com come retail partner che avrà l’esclusiva online per la distribuzione della Collezione maschile vincitrice, unendosi ad alcune delle più importanti boutiques e retailers al mondo che venderanno le Collezioni vincitrici da Agosto 2015.

Per Maggiori Informazioni: www.woolmarkprize.com