giovedì 4 dicembre 2014

Franz Kraler: Inaugura la stagione Invernale con un' evento esclusivo

Franz Kraler inaugura la stagione Invernale di Cortina d’Ampezzo, con un’ imperdibile evento all’insegna della moda, musica e multimedialità.

Sulla piazza antistante al negozio, in Corso Italia 107 a Cortina d’ Ampezzo verrà ridisegnata valorizzando la sua funzione Sociale. Quattro postazioni domotiche Wi-Fi, sperimentate in estate, verranno interamente protette con tetti in larice a doppia falda, per resistere alle intemperie Invernali offrendo a tutti la possibilità di sedersi e socializzare di fronte a schermi al plasma che trasmettono servizi meteo, news, giochi informazioni utili ai villeggianti. A disposizione gratuitamente, un generatore di corrente autogestito e un sistema di comunicazione satellitare per permettere la connessione e la ricarica dei propri apparecchi 24 ore su 24, anche in condizioni di emergenza.

I lupi illuminati, alti due metri, della Cracking Artfaranno la guardia” alle infrastrutture telematiche. Realizzati in plastica riciclata richiamano, in un luogo deputato allo shopping, valore di sostenibilità e rispetto
dell’ambiente circostante. Sabato 6 Dicembre dalle ore 18.00 la piazza diventerà un palcoscenico per la Skyline Jazz Quartet, con figure del calibro del chitarrista Franco Cerri, il pianista statunitense Mike Melillo e Nunzio Barbieri, leader dei Manomanouche e chitarra dell'ensemble di Paolo Conte.

Inoltre, in esclusiva per Franz Kraler verrà presentata la Capsule Collection Fendi Color Pequin. Gilet esclusivi realizzati in visone con colori esclusivi. I capi dal blu elettrico al pavone, dal rosa bubble all’arancio e rosso tulipano, nascono totalmente sfoderati e si arricchiscono di nastri gros grain, ton sur ton.

Per Maggiori Informazioni: www.franzkraler.it