sabato 20 dicembre 2014

Cruciani C: Il nuovo Cruciani Cutting Edge

Cruciani C ci stupisce ancora, rinnovando il proprio Look con una novità senza precedenti. Dopo il grande successo della Collezione di accessori in tulle, ad ampliare la famiglia della Maison Umbra, arriva un inaspettato materiale: il tessuto tecnico ricamato.

La Milano Bag ritorna protagonista in questo nuovo rinnovamento, insieme alla pochette e tombolini reinventando così la filosofia del Brand. La new entry assoluta è il bellissimo zainetto firmato Cruciani C:la soffice imbottitura trapuntata, combinata al tessuto tecnico, dà vita ad un mix di grande forza stilistica, dettando le regole dello stile del futuro. La caratteristica immancabile l’iconico quadrifoglio ricamato, simbolo per eccellenza della Maison Cruciani C.

Gli eleganti e raffinati dettagli in pizzo Macramè arricchiranno la trama del tessuto portando un’ondata di colore con numerose varianti cromatiche: rosso corallo, viola, turchese, blu scuro, beige e nero in contrasto tra loro daranno vitalità ed energia alla nuova linea di accessori.

Per Maggiori Informazioni: www.crucianic.com