lunedì 10 novembre 2014

Verysimple: Sophie & Maelys

La borsa, è l’oggetto più personale che caratterizza al meglio ogni donna e la distingue per il suo contenuto. In essa si può trovare  tutto, ogni piccolo oggetto, ma anche le sensazioni, pensieri e anche ricordi. Da questo legame cosi forte tra la donna e la sua borsa, nasce il concetto "Mon Sac Ma Vie" che viene creato da Verysimple per il lancio della prima Capsule Collection di borse.

Ecco che arrivano Sophie e Maelys le due Bag che riflettono il carattere di due donne diverse: Sophie è la shopping dal carattere chic, spaziosa per il giorno e perfetta per l'ufficio, impreziosita da applicazioni gold. Sophie è una donna che ama la bellezza e anche l'eleganza, una donna in carriera che ama il suo lavoro ma che non rinuncia alle attività mondane e anche sociali. Sophie è la bag spaziosa ma allo stesso tempo raffinata, che permette di poter portare sempre con se tutto il necessario per le lunghe giornate impegnative che vanno poi a concludersi con una cena romantica o un cocktail con le amiche.

Maelys è lo zainetto dal carattere vintage e dinamico, con uno spirito glamour accentuato dalla sua finitura lucida, comodo perché portabile anche sulle spalle, perfetto per chi ama viaggiare e stare sempre in movimento. Maelys è una donna che non si ferma, così energica e divertente, amante delle novità e anche dei viaggi, la sua borsa non è troppo grande, perché con se ha pochi oggetti e tanti ricordi. Maelys è la bag per chi vive "frizzante", per chi ama spostarsi di frequenza e preferisce la comodità ma senza rinunciare allo stile.

Questi sono i caratteri delle due bag per il prossimo A/I 2014-15 by Verysimple, appena arrivate sul mercato ma già molto apprezzate per il loro aspetto così intrinseco quanto emozionale. "Mon Sac Ma Vie" è già diventata un Trend, che viene promossa da varie Fashion Blogger Italiane che hanno scelto di celebrarla con una comunicazione davvero insolita.

Cosi anche per la Collezione di borse, ancora una volta Verysimple esprime la sua filosofia: creatività più libera che si nutre di energia, di passione, d’amore, di sogni, credendo fortemente che si possa indossare quello che si porta dentro.

Per Maggiori Informazioni: www.verysimple.it