lunedì 3 novembre 2014

RJ-Romain Jerome: Il modello Steampunk in "Limited Edition"

RJ-Romain Jerome, introduce il vetro lucido nella versione in oro del suo originale ed emblematico orologio Steampunk.

Grazie all’ oro rosso, i modelli automatici e crono mostrano i forti codici estetici del marchio uniti ad un Design Retro-Futuristico. Entrambi le edizioni, montano una cassa da 50 mm in acciaio con trattamento PVD nero. La lunetta, le anse, la corona, le lancette delle ore, minuti e dei secondi sono evidenziati dall’elegante oro rosso. Il movimento è stato messo completamente a nudo permettendo così a chi lo possiede di apprezzare il rigore della bordatura perlage e la robustezza dei suoi ponti microbillage anneriti.
I numeri romani XII e VI, oppure solo il loro contorno, a seconda del modello, sono stati lavorati interamente a mano in oro rosso direttamente sui ponti del movimento, creando la particolare finitura «ruvida». La lunetta interna è stata realizzata in color cioccolato scuro, in modo da dar maggiormente rilievo ai dettagli del quadrante. Il Logo RJ e l’interno dei numeri romani del modello automatico sono stati anch’essi delicatamente laccati in marrone, in nuance con il colore del cinturino, in pelle di alligatore.

L’ orologio è prodotto in “Edizione Limitata” di 25 pezzi per modello, questa nuova estensione di linea permetterà di rivivere i tempi lussuosi e sofisticati delle grandi Crociere Transatlantiche.

Per Maggiori Informazioni: www.romainjerome.ch