martedì 18 novembre 2014

Gruppo Rubino: La Killer Bag

Una novità assoluta, un accessorio decisamente pratico, unico, essenziale, necessario ed allo stesso tempo inimitabile; per le Fashion-Victim ma anche per gli sportivi, per i professionisti e per chi è sempre in movimento, Killer Bag abbraccia il pubblico di ogni età e settore.

Ispiratosi all' avventuroso mondo di Bonnie & Clyde, la linea vede protagonista una Collezione di borse per uomo e donna che richiamano la sagoma della custodia di una revolver. Tecnicamente, la sua fantasiosa forma e'stata concepita in modo da essere gestibile ed anatomica; proprio grazie alle bretelle la si può indossare senza dover più dipendere da manici o anche pesi eccessivi, distribuendoli equamente sulle spalle.

La fondina in stile gangster Anni 30 si indossa con due bretelle che la fanno aderire totalmente al corpo, ma può anche essere trasformata a piacimento in borsa mono spalla, cintura o pochette e per questo motivo è già stata scelta da alcuni volti famosi del mondo dello spettacolo ma anche da sportivi, atleti, professionisti, artisti, visagisti, hair stylist, ....

La possibilità di poter dare combinazioni diverse,oltre che a scegliere forme e anche materiali, rende questo accessorio indispensabile ed utilizzabile in ogni occasione. Le borse possono essere prodotte in pelle, ecopelle, tessuti tecnici e con applicazioni personalizzate, tra cui anche un porta Smartphone che permette di usarlo senza doverlo estrarre. Ogni borsa può essere arricchita a seconda della destinazione d’ uso.

La versione sport ad esempio, è costituita da tessuti tecnici ultraleggeri ed impermeabili. L' aggiunta di una cintura regolabile anche sull'addome rende il borsello ancora più comodo e vestibile, facendolo aderire completamente al fianco senza ingombrare.

Per Maggiori Informazioni: www.killer-bag.com