lunedì 24 novembre 2014

Givenchy Parfums: New Opening, a Firenze

Givenchy Parfums inaugurerà il prossimo 28 Novembre un nuovo flagship store all’ interno del department store La Rinascente di Firenze.

Nel nuovo spazio di 20 Mq. sono dedicati alla bellezza e alle fragranze della Maison, che con questo spazio, inaugura un nuovo concept retail che privilegia l’eccellenza del servizio, racconta la storia e i valori della marca e che in esclusiva per il mercato Italiano propone L’Atelier de Givenchy. La Collezione permanente di alta profumeria, è disponibile in soli 40 punti vendita nel Mondo, in cui si uniscono le expertise creative del mondo olfattivo e couture per dare vita a un’esperienza unica di lusso e raffinatezza.

All’ interno dello spazio tra i materiali utilizzati spiccano la vernice laccata nera, il marmo Carrara Leonardo, la vera pelle nera, l’ottone bagno d’oro e i pavimenti in rovere naturale. Proprio quest’ultimo elemento, che spesso si ritrova nei monomarca, è una citazione delle casse di legno con cui la Maison spedisce alle clienti le proprie creazioni Haute Couture, e vuole essere l’emblema del suo DNA. Una grande attenzione verrà riservata al servizio: presidiato per l’intero orario di apertura dello store una Make Up Artist sarà disponibile per un’applicazione e un consulto personalizzato e da un esperto di fragranze dedicato alla Collezione L’Atelier de Givenchy.

Per Maggiori Informazioni: www.givenchy.com