sabato 15 novembre 2014

Dimensione Danza: Lancia la sua prima fragranza

Dimensione Danza lancia il suo primo profumo, in tre essenze e declinazioni olfattive. Il nuovo profumo si ispira ad uno stile moderno, fresco e frizzante; Ballet, The Musical e Opera sono le tre essenze di questo nuovo profumo.

Se i capi Dimensione Danza vestono la donna nei momenti prima, durante e dopo l’attività sportiva e durante il tempo libero, il profumo Dimensione Danza risponde alle esigenze della donna dopo l’attività sportiva ma anche ad un serata tra amiche. Ognuna delle tre fragranze: Ballet, The Musical e Opera, combinati con la crema corpo e shower gel, sono un preciso richiamo alle capitali delle “Performing Art”, Parigi, New York e Milano, i cui famosi e prestigiosi palcoscenici rappresentano da sempre nel mondo la più alta espressione delle tre discipline.

Ballet:
Delicatezza e personalità. La profumazione è un inno ad una femminilità raffinata di Fiori bianchi, incorniciata da frizzanti tocchi agrumati di Mango e Bergamotto. Il binomio delicato e grintoso continua nel cuore della fragranza grazie alla presenza di Rosa e Peonia unite a Pepe rosa. Legni verdi e muschiati si susseguono nel concludersi della storia profumata, donando intensità e persistenza.

The Musical:
Un elisir di mistero e sensualità si sviluppa intorno a tre «asset profumati». Un aspetto fiorito dominato dal calore solare di un campo pieno di colori, in cui fa capolino la presenza del pregiato Gelsomino. Un ritratto boisé dona robustezza e struttura alla composizione: il Legno di Cashmere è denso ed inebriante. Infine, un profilo ambrato, rivelato da Ambra grigia, sottolinea le sfumature poudrè di Fava Tonka e Vaniglia.

Opera: 
La Natura è rossa! Agrumi, Spezie succosi frutti sono l’introduzione vitaminica di una sinfonia olfattiva che si sviluppa attorno ad un cuore caldo e aromatico. Il risultato è una determinata sferzata d’energia che si placa solo sul finire: sfumature raffinate di Ambra e lievemente talcate di Muschio donano stabilità e concretezza alla composizione che è puro movimento.

Il lancio del primo profumo Dimensione Danza oggi rappresenta una sfida importante, una parte di un piano strategico di riposizionamento del brand andando a completare l’ampia offerta di prodotto a marchio Dimensione Danza, in un segmento ancora non occupato. Una sfida che abbiamo deciso di intraprendere con un partner che oltre ad esperienza e professionalità, come noi mette in campo un grande entusiasmo con il chiaro obiettivo di business di successo” spiega Alessandro Bastagli, Presidente di A.Moda.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 20,00

Per Maggiori Informazioni: www.dimensionedanza.com