venerdì 7 novembre 2014

Camixa: La "Magica" camicia

La camicia è da sempre un’ indumento indispensabile nel guardaroba femminile. La si può agghindare con tacchi e accessori o magari renderla più sobria con un paio di jeans.

Camixa, ha pensato di aggiungere a questo capo tre piccoli dettagli decisamente magici e unici! "Magica" è il nome della camicia, semplice, ma ingegnosa. Si tratta di una camicia bianca, sciancrata, classica, dal Design innovativo (marchio registrato), che nasconde tre segreti:

- Un panno per occhiali in microfibra nascosto sotto l'angolo sinistro della camicia (per avere occhiali e cellulare sempre lustri)

- Un Kit di contrasti rimovibili e intercambiabili (da applicare sotto il cannolo come avvolgimanica) per trasformare una camicia bianca classica in una camicia vivace, perfetta per uscire e per essere notate

- E’ una camicia con “anti-apertura” per evitare brutte figure quando quella fastidiosa apertura si mostra tra i bottoni ad altezza seno.

Volevo realizzare la camicia più bella e comoda possibile e, con questi tre ingredienti credo di esserci riuscita - afferma Celina Di Pisa, Designer Milanese dell'azienda Australiana - Volevo poi che ogni pezzo fosse realizzato ad arte dai nostri mastri camiciai in Italia, con bottoni e tessuti Italiani. Perchè da quando vivo all'estero capisco ancora più a fondo la differenza del Made in Italy

La camicia Magica è disponibile esclusivamente On-Line su www.camixa.com. Prezzo consigliato al Pubblico di € 115,00 (spese di spedizioni incluse).

Per Maggiori Informazioni: www.camixa.com