venerdì 28 novembre 2014

Brosway: On Air, il nuovo Spot TV

E’ On Air il nuovo spot televisivo di Brosway, che si presenta al pubblico con una Campagna fortemente grintosa e d’ impatto.

Il nuovo spot è stato girato tra l’ Italia, Londra e Los Angeles. Brosway si rivolge ad un target più adulto e consapevole. Il Set, è stato diretto dal Regista Fabio Breccia, e ha come protagonista la bellissima modella di origini Croate Nevena Dujmovic che viene ripresa in diversi momenti della giornata. Una donna normale e per questo speciale, una donna che si sveglia al mattino pensando al suo amore, una donna sognatrice, giocosa, seducente e determinata. Una donna metropolitana che ama la libertà e sfida il futuro senza paura, una donna di carattere che sa essere ammaliante.

Tre le versioni realizzate che si susseguiranno sulle Reti Mediaset, Mtv e sulle principali emittenti del Digitale Terrestre e che passeranno in rassegna le Collezioni Best Seller Très Jolie e Tring ma anche le novità come Riflessi, Frame e Gitana, raggiungendo nel periodo Natalizio ben 934 Milioni di contatti lordi.

Per Maggiori Informazioni: www.brosway.com