sabato 29 novembre 2014

Amber Le Bon & Punt e Mes: Serata evento al Just Cavalli di Milano

Nella suggestiva cornice del Just Cavalli di Milano, presso la Torre Branca, Punt e Mes ha presentato Amber Le Bon Special Guest DJ Set.

Amber Le Bon, la bellissima figlia di Simon Le Bon leader dei Duran Duran si è esibita in una Live Performance per il pubblico del Just Cavalli. Amber si è fatta conoscere come modella per le più importanti Maison di moda Internazionali, poi come cantante, pianista e DJ ereditando così l’ amore e la passione per la musica. Prima dell’ esibizione di Amber Le Bon, Punt e Mes il celebre Vermouth della gamma Carpano con il suo gusto leggendario caratterizzato da “un punto di dolce e mezzo punto di amaro”, ha scaldato l’atmosfera con il sempre attuale Cocktail “Mi-To”. Ritornano così i mitici “Appuntamenti con Punt e Mes” che hanno caratterizzato l’Italia dagli Anni’60 in poi, con le serate trascorse in compagnia in cui protagonista è Punt e Mes.

Durante la notte i graditi ospiti, anno potuto provare il Cocktail “Punt e Mes Passion”, un After-Dinner con ghiaccio, Punt e Mes, Passoa e passion fruit, dal colore seducente e realizzato dagli esperti Bartender del Just Cavalli.

Per Maggiori Informazioni: www.branca.it  (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)