lunedì 6 ottobre 2014

Stefanel: Sostiene l' iniziativa “Pink is Good”

Stefanel, per il secondo anno va sostenere l’iniziativa Pink is Good che viene promossa dal 2013 dalla Fondazione Umberto Veronesi. Il progetto ha l’obiettivo quello di battere in maniera definitiva il tumore al seno promuovendo la prevenzione e sostenendo la ricerca, tramite il finanziamento di 15 borse e progetti di ricerca per medici e anche scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e anche alla cura della malattia.

Per poter sostenere l’iniziativa, Stefanel dal 15 al 31 Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, devolverà 1€ su ogni scontrino emesso nei 50 negozi di proprietà in Italia. La Fondazione promuoverà un’importante azione di comunicazione tramite i principali Media e Social Network in modo da fornire indicazioni utili affinché ogni donna possa scoprire tutto ciò che le serve per la prevenzione, partendo dalle analisi da eseguire ai centri di cura sul territorio.

Stefanel, da sempre vicina all’universo femminile, va  a legarsi ancora di più a questo progetto in modo da promuovere la prevenzione e dare sostegno concreto alla salute delle donne.

Per Maggiori Informazioni: www.pinkisgood.it