mercoledì 15 ottobre 2014

Robertaebasta & Ass. Via Fiori Chiari: Un Calendario ricco di eventi

Mattia Martinelli, Presidende dell’ Associazione degli esercenti di Via Fiori Chiari ma anche Manager e titolare di Robertaebasta, ha presentato un Calendario ricco di eventi e iniziative di grande impatto artistico e culturale.

Il Design Internazionale, sarà protagonista dal mese di Novembre fino ad Expo 2015. Il Calendario degli appuntamenti, animerà le vie di Brera grazie al prezioso contributo e supporto dell’ Associazione dei Retailers di Brera. Si comincia il prossimo 22 al 25 Ottobre in occasione del Progetto BrerArt: tutte le boutique del quartiere resteranno aperte fino alla sera, weekend compreso per promuovere la creatività delle giovani leve della Street Art e dei Writers.

Per festeggiare al meglio il prossimo Natale, l’ Associazione lancia l’ iniziativa dedicata all’ allestimento più suggestivo per valorizzare l’ originalità e il buon gusto. Il tutto sarà accompagnato dall’ accensione delle mille luci di un magico tetto stellato, ricreato ad Hoc dall’inventiva sapiente dei Designer arruolati dall’Associazione presieduta da Martinelli.

In occasione della prossima edizione del Salone del Mobile di Aprile con il suo straordinario Fuori Salone, sarà la prova generale per l’Expo 2015. l’Associazione organizzerà una serie di eventi culturali/design/fashion fino a 90 Happening ogni sera per esaltare la vocazione cosmopolita della manifestazione Milanese. Mentre a Maggio 2015, partirà l’Expo. Con questa occasione Brera si prefigge di realizzare la sfida di diventare epicentro del Design Internazionale, come naturale evoluzione del fecondo connubio fra arte e Design globali con una serie di interessanti e prestigiose iniziative tese a confermare il ruolo del Design Italiano nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.robertaebasta.com